top of page

CURRENT PRODUCTION

Ty die Fee und die        Weihnachtsaffäre

Fata Ty alle prese col NATALE

Ty è una fata che non possiede nessun potere particolare: non sa fare le magie, non si sa trasformare, non sa sparire, non sa volare, non ha neppure le ali … insomma non sa fare niente di niente!

Non essendo ancora pronta a ricevere i veri poteri, Fata Ty si diverte a raccontare storie e storielle in giro per il globo.

Ma nel mondo delle Fate anche raccontare le storie è un compito da non sottovalutare. E infatti: per un attacco di ridarella irrefrenabile, Fata Ty è stata messa in castigo dalla Grande Fata: ora deve raccontare 10 storie al giorno, attività che le prende tutto il giorno.

 

Il Natale è alle porte e Fata Ty non ha ancora scritto la sua letterina e con la punizione da assolvere la situazione si fa ancora più complicata!

Ma come si scrive una lettera a Babbo Natale?

Come fanno le letterine a raggiungerlo? Quale magia nasconde quell’“Uomo Panciuto, sempre piaciuto …”?

Ma soprattutto cosa chiedere in dono: tanti giochi? Colori e matite?

O magari felicità e gioia per tutti i bambini del mondo?!

 

Tra dubbi, idee strampalate, favole e magie, il pretesto del Natale è utilizzato per parlare di altruismo e generosità, amore, infanzia e ‘da grande voglio essere …’.

 

Una favola Natalizia che porta con se il profumo di latte e biscotti, cannella e polvere di stelle.

 

Perché in fondo il Natale è quel tempo nel quale tutti non chiedono quel che in realtà desiderano più di ogni altra cosa,

e cioè? 

Un abbraccio!

Ty die Fee
il trailer
bottom of page